WINTER TEST 2025
- valligirlbossdesign
- 4 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Si sono conclusi mercoledì i test invernali pre-stagione 2025 per lo Spezzino Kevin Manfredi, che dopo aver girato sui circuiti di Alcarràs, Almería, Andalucía e infine sullo storico tracciato francese di Le Mans per i test pre-24 Ore, può tracciare un bilancio decisamente positivo in vista della prima gara del Mondiale Endurance con il Team RAC41 Dafy Honda.
Kevin: “Insieme al Team RAC41 Dafy Honda e ai miei compagni di squadra abbiamo percorso molti chilometri durante l’inverno, su circuiti diversi e con configurazioni differenti.
Questo ci ha permesso di testare numerose soluzioni tecniche in collaborazione con Honda e, alla fine, siamo sempre stati competitivi durante tutta la preparazione.Tutto ciò ci fa ben sperare in vista del round inaugurale di aprile.
La squadra ha un metodo di lavoro efficace e, nell’endurance, la professionalità fa davvero la differenza.Sono estremamente soddisfatto: mi ero posto obiettivi chiari e, seguendo il programma, siamo riusciti a crescere molto come team. Ora non resta che iniziare, proprio da Le Mans.”
In attesa di vederlo in azione alla 24 ore di Le Mans con il RAC41 Dafy Honda, Team vice-campione del mondo in carica, Kevin scenderà in pista questo weekend a Misano per il Round 1/2 del CIV SBK con il Penta Motorsport, in sella alla nuova Honda by MIE Racing. Per Kevin e per il Team sarà tutto nuovo: i primi chilometri stagionali arriveranno proprio in questo fine settimana, che si preannuncia un vero e proprio test in condizioni di gara.
Restate connessi alle pagine social ufficiali del pilota per seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti di questo entusiasmante inizio di stagione!
Kevin ringrazia tutti gli sponsor e i partner tecnici per il supporto nella stagione 2025.
Comments